@bout ARcTic playA

Viaggiare. Se solo leggere o sentire questa parola ti emoziona, la senti tua, Arctic playa è il posto che fa per te.

Arctic playa è un punto d’incontro per viaggiatori. Noi non andiamo in vacanza, noi partiamo, esploriamo, condividiamo, conosciamo..noi viaggiamo.

Spostarsi è una caratteristica propria dell’essere umano da sempre, un istinto, e noi lo sappiamo bene. Per noi i confini non esistono. Si è vero, soffriamo di wanderlust, contiamo i paesi dove siamo stati e soprattutto quelli dove non siamo stati, ma sappiamo che abitiamo una sola, immensa Terra, ed è per questo che dovunque andiamo ci sentiamo a casa, facciamo nuove amicizie, scopriamo nuove culture, usanze, lingue, posti e ci meravigliamo; ci meravigliamo per la bellezza di questo pianeta, così unico, così vario.

Arctic playa perché non importa dove vai, l’importante è come ci vai; una spiaggia tropicale, un remoto villaggio al circolo polare o una stradina sconosciuta in una grande metropoli. L’importante è che quel posto, nuovo, ti lasci qualcosa, ti lasci un ricordo.

Arctic playa perché viaggiare è un’arte e viaggiando la si impara.

Arctic playa è qui per consigliarti ed ispirarti sul tuo prossimo viaggio, tirarti su il morale durante le tue pause da viaggio, è qui per ascoltarti, qualora vorrai condividere la tua avventura con noi.

Pronto? Si parte: «niente bagagli, solo una borsa da viaggio con dentro due camicie di lana e tre paia di calze»